mercoledì 6 marzo 2013

Campionato Italiano Gruppi Spettacolo: pronti, attenti, via !


Tutti e tre i Quartetti del Pattinaggio Pieris  ai Campionati Italiani Gruppi Spettacolo che inizieranno domani 7 marzo e proseguiranno fino al 10 marzo a Firenze.

I quartetti sono partiti in mattinata per ambientarsi ed affrontare quindi al meglio la gara e per partecipare ai prova pista.
Un folto gruppo di tifosi partirà invece domani.



Scenderanno in pista al Mandela Forum i tre quartetti della Società pierissina:
- il Quartetto Face, campione regionale, composto da Ambra Benedetti, Cristina Minisini, Elisa Scappatura e Francesca Bibalo con il loro disco di gara intitolato "La bellezza"
- il Quartetto cadetto Joy campione regionale composto da Anna Graziano, Matilde Sterni, Sara Dobran e Sarah Miniussi con il loro disco di gara intitolato "Dormono sulla collina" e già argento nazionale e bronzo europeo lo scorso anno
- farà il suo debutto ad un Campionato Italiano l’altro Quartetto cadetto 2000 composto da Carolina Piscitelli, Ilaria Rosani, Marita Petrovic e Susanna Aschettino con il loro disco di gara intitolato "Time Break"

Giovedì sera saranno in gara i due Quartetti cadetti guidati dall’allenatrice Giulia Zorzin, già campionessa mondiale con Evolution in questa spettacolare disciplina, mentre il Quartetto Face, allenato da Francesca Rebeschini, scenderà in pista sabato pomeriggio.
La preparazione intensa di queste settimane, alle quale ha contribuito anche il nostro tecnico della danza Carolina  Spanghero con la visione delle coreografie, fanno sperare per un buon risultato .

E' prevista la diretta streaming sul sito FIHP. Qui di seguito trovate il link per accedere allo streaming Diretta streaming e il programma orario delle gare Programma orario .

Buona visione e fate il tifo per le nostre bravissime atlete !

(pubblicato da Gigliola)

Nessun commento: