domenica 10 marzo 2013

Un oro, un argento ed un 13° posto ai Campionati Italiani Gruppi !

Con un nutrito numero di tifosi al seguito, i tre quartetti pierissini hanno brillato al Campionato Italiano Gruppi Spettacolo che si stà svolgendo a Firenze.

In seguito ai risultati ottenuti il quartetto cadetto Joy ed il quartetto Face parteciperanno ai Campionati Europei che si svolgeranno a Modena dal 1 al 4 maggio.

Si è concretizzato il tanto sperato titolo italiano per il quartetto Joy composto da Anna Graziano, Matilde Sterni, Sara Dobran e Sarah Miniussi con "Dormono sulla collina", un disco di gara molto particolare ed innovativo dove le ragazze rappresentavano degli zombie.






Anche il quartetto cadetto 2000 composto da Carolina Piscitelli, Ilaria Rosani, Marita Petrovic e Susanna Aschettino con "Time Break", alla loro prima partecipazione ad un Campionato Italiano, dove le ragazze rappresentavano delle cheerleaders, si sono ben comportate e si sono piazzate al 13° posto su 25 gruppi partecipanti.




Entrambi i gruppi sono allenati da Giulia Zorzin che era al settimo cielo per le performance delle sue atlete. Assieme a Giulia c'era anche la nostra Elisa Fedel.






Un altro importante successo è arrivato dal quartetto Face che si è aggiudicato uno splendido argento. Il gruppo è composto da Ambra Benedetti, Cristina Minisini, Elisa Scappatura e Francesca Bibalo con "La bellezza". Nel punteggio sono arrivati dei voti superiori all'8.0 ed anche un 8.6 in quello artistico. La performance è stata veramente coinvolgente e la loro allenatrice Francesca Rebeschini era soddisfattissima del risultato ottenuto.





A questo link trovate le classifiche complete Classifiche Campionato Italiano Gruppi Spettacolo .






Complimenti a tutte le atlete, alle allenatrici ed un ringraziamento a tutti i sostenitori che hanno accompagnato le ragazze in questa trasferta.

(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)




Nessun commento: