venerdì 14 maggio 2010

Ottimi risultati per il PA Pieris anche ai Regionali di S. Vito al Tagliamento

Risultati ancora positivi sono giunti dai Campionati Regionali del 9/10 Maggio svoltisi ad San Vito al Tagliamento(PN).

Le coppie artistico di Pieris hanno colto un oro ed un argento: rispettivamente con i debuttanti Giovanissimi Sara Benes/Mattia Barbieri e con gli Esordienti Gaia Sterni/Matteo Fabris, al suo debutto nelle coppie danza Cat Naz. C il nostro Andrea Fontana in coppia con la sua partner Monfalconese(A.R.Fincantieri), pur in gara da soli, hanno meritato il loro primo titolo regionale.

Si stà lavorando assiduamente intanto per gli ultimi ritocchi alla preparazione del 8° Trofeo Internazionale A.I.C.S. di SOLO DANCE e Coppie Artistico.
Alcuni dati eclatanti sui partecipanti fanno considerare la nostra manifestazione inserita ormai nelle classiche europee di specialità , sopratutto per la SOLO DANCE che gode una forte attrattiva dei pattinatori nazionali e stranieri verso la nostra pista e gara ,poiche' al Pattinaggio Pieris presenta nelle sue fila molti pezzi da 90 pattinatrici azzurre già affermate: Alessandra Sain, Jessica Stocchi, Elisa Scappatura e la scuola di Solo Dance pierissina da anni è leader nazionale ed internazionale: ininterrottamente anche quest'anno ci siamo freggiati del titolo REGIONALE e diffenderemo presto quello Italiano di società conquistato nella stagione 2009.

I partecipanti iscritti al momento sono 370 di cui ben 24 coppie artistico. Provenienza degli atleti: la nazionale di Gran Bretagna (37 atleti - 15 tecnici), 3 società portoghesi guidate dal vice Campione del Mondo con 8 atleti , una selezione nazionale di Francia , atleti di Slovenija e altre 50 Club rotellistici italiani fra cui protagonisti molti regionali.

A tutti appuntamento con tre giorni di grande spettacolo. E... Forza Pieris!!

Nessun commento: