Medagliere biancorosso - Campionati Regionali Fihp Friuli Venezia Giulia
4 Ori - 8 Argenti -1 Bronzo a 2 tornate di gara dal termine dei Campionati Regionali Fihp Friuli Venezia Giulia premiano fin' ora i pattinatori Pierissini.
Stanno andando positivamente anche quest'anno i risultati complessivi degli atleti dell'A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris
Non nascondiamo che la stagione si presentava un po' in salita e qualche preocupazione c'era dopo l'abbandono in gennaio in contemporanea degli atleti più affermati della nostra società: la coppia artistico vice campioni del mondo in carica Benedetti-Bartelloni, la stessa Ambra Benedetti vice campionessa mondiale di Solo Dance e l'altra azzurra Valeria Zorzin che nel 2009 concludeva la sua carriera di pattinatrice con il 4° posto agli Open di Francia (Hettange Grande).
Per tutti alla passione , ai sacrifici e ai numerosi successi ottenuti nel pattinaggio subentrava il dovere degli studi e la responsabilità per gli appuntamenti degli esami importanti che il 2010 attendeva loro.
La società sportiva pierissina riconoscente verso questi valorosi atleti, spera sempre che in tempi di maggior disponibilità loro possano ritrovarsi ancora sulle piste.
Intanto Simone Bartelloni dedica il poco tempo prezioso a disposizione impegnandosi , nel nosto club come allievo allenatore frequentante i corsi federali e seguendo il nostro foltissimo vivaio.
Valeria Zorzin e passata al Comitato Arbitrale Fihp mettendo a buon frutto la sua lunga esperienza sulle piste come atleta e stà già giudicando dall' inizio anno. Ambra è immersa negli studi dove certamente primeggerà come sua consolidata abitudine.
I risultati ai provinciali, però hanno dimostratto che la vita continua e a Pieris stanno nascendo e formandosi tanti campioncini in erba e dagli altri, i più grandi, abbiamo molte conferme.
4 Ori - 8Argenti e 1 Bronzo a 2 giornate dal termine dei campionati regionali, 22 atleti già qualificati peri il proseguo dei Campionati Italiani.
Intanto a Pieris si stà lavorando assiduamente, dopo la riconferma alla nostra squadra di Solo Dance della conquista anche quest'anno del TITOLO REGIONALE Di Società di specialità, nel preparare l'8° Trofeo Internazionale Aics- Cepa Friuli Vg Pieris 2010. I nostri ragazzi in casa saranno certamente fra i protagonisti e favoriti accanto ai migliori pattinatori d'Italia, Gran Bretagna, Portogallo, Francia e Slovenija. (Scarica la locandina)
Aspettiamo tutti i concorrenti con la solità nostra OSPITALITA'.
Nessun commento:
Posta un commento