domenica 22 marzo 2015

JOY DI BRONZO!!!



Al termine di un gara che ha visto impegnati 28 quartetti Jeunesse le nostre due formazioni hanno ottenuto uno splendido terzo posto con le JOY ed un altrettanto bel sesto posto con le ENJOY. Ottima la prestazione delle nostre ragazze che, nonostante l’emozione, sono riuscite a trasmettere tutta la loro grinta.
 Il quartetto JOY composto da Graziano Anna, De Pauli Sara, Miniussi Sarah e Sterni Matilde è stato protagonista di una coinvolgente esibizione che ha visto però la caduta di un’atleta causata dalla presenza in pista di alcuni swaroski che hanno bloccato la ruota del pattino provocando una rovinosa caduta all’indietro. Le ragazze hanno reagito in modo impeccabile continuando l’esibizione portandola  a termine con grande carattere. Sicuramente la caduta ha penalizzato parecchio il punteggio finale ma sono riuscite comunque a conquistare il bronzo che permette loro di aggiudicarsi la partecipazione ai campionati europei che si svolgeranno in Germania a  Bremerhaven dal 30 aprile al 2 maggio; Bravissime ragazze!!!!!
 Il quartetto ENJOY formato da Bruno Martina, Rosani Ilaria Petrovic Marita e Piscitelli Carolina ha ottenuto un ottimo sesto posto con soli tre punti di distacco dal podio a dimostrazione della qualità della nostra scuola che, grazie alla nostra allenatrice Giulia Zorzin ottimamente supportata da  Elisa Scappatura, dimostra di  non aver nulla da invidiare alle blasonate formazioni venete.
Ora fervono i preparativi per la trasferta in Germania che sarà impegnativa sotto tutti i punti di vista ma che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni per le nostre ragazze e per la nostra società.

Scritto da Sterni Franco






Nessun commento: