lunedì 9 marzo 2015

CAMPIONATI PROVINCIALI SINGOLO



Si sono concluse le prime due fasi dei campionati provinciali di Gorizia che hanno visto impegnati i nostri atleti singolaristi. Nella prima fase svoltasi a Gorizia hanno partecipato nella categoria Esordienti Regionali  Russi Chiara Palermo Rachele e Spanghero Giorgia. Negli obbligatori ottimo secondo posto per Spanghero Giorgia, sesto posto per Russi Chiara e decimo posto per Palermo Rachele; nel libero buona la gara di Russi Chiara che si è piazzata al quinto posto, settimo posto per Spanghero Giorgia e ottavo per Palermo Rachele. Nella categoria Allievi Regionali maschile e femminile sono tati impegnati rispettivamente Barbieri Mattia  e Benes Sara, Bergamasco Anna e Raho Giulia. Mattia ha vinto meritatamente nella sua categoria conquistando l’ oro sia negli obbligatori che nel libero; nella categoria Femminile Sara Benes ha conquistato l’argento, negli obbligatori buoni piazzamenti per Bergamasco Anna quinta, Benes Sara sesta e nono posto per Raho Giulia. Fabris Matteo ha conquistato l’oro negli obbligatori per la categoria Cadetti maschile mentre nella categoria Cadetti Femminile Sterni Gaia si è classificata al quinto posto in una gara molto combattuta.
Nella seconda fase svoltasi a Staranzano ha partecipato nella categoria Giovanissimi B Marcolini Vanessa che ha ottenuto uno splendido oro negli obbligatori un  bronzo nel libero e bronzo nella combinata. Rocca Giulia nella categoria Allievi B femminile si è piazzata al quarto posto negli obbligatori nel libero e nella combinata mentre nella categoria Divisione Nazionale A Obbligatori Piscitelli Carolina si è classificata al quinto posto e Peetrovic Marita al sesto.
                        Buona la prestazione di tutti i nostri atleti che, al di là dei singoli risultati, hanno dimostrato di essere in crescita segno che il lavoro fatto dalle nostre allenatrici  con la collaborazione di Elvia Vitta   inizia a dare i suoi frutti. Ottimo anche il clima di gruppo che ha visto i nostri atleti affrontare le gare serenamente e ricchi di entusiasmo. Un ringraziamento alle nostre allenatrici ed un in bocca al lupo per i prossimi impegni che ci vedranno a Monfalcone per  provinciale di Solo Dance il 14 e 15 marzo  e, subito dopo, il 19 marzo a Conegliano per il campionato Italiano Gruppi Spettacolo.  

scritto da Sterni Franco










Nessun commento: