martedì 30 novembre 2010

Argento mondiale al Gruppo Revival

Uno spettacolo di rara bellezza scenica e coreografica, l'atmosfera da antico Egitto presentato sulla pista di Portimao dal Grande Gruppo "Revival" (Breganze, Trieste e Pieris), colori, luci e costumi perfetti, sotto la regia di Sandro Guerra ha meritato un lucicante argento mondiale.


Un po' di rammarico in quanto la medaglia d'oro era a portata di mano, solo un'imprevista perdita di equilibrio di un'atleta, che induceva ad una caduta trascinando una seconda compagna di gruppo, ha falsato una grande esibizione di Revival.

Un risultato comunque brillante quello raggiunto dal pool di società trivenete che premia i sacrifici ed il lavoro di squadra. Tra i 25 atleti scesi in pista ai mondiali di Portimao presenti anche due atlete del P.A. Pieris, Francesca Bibalo e Giulia Zorzin.


"E' stata un'esperienza davvero incredibile, c'era molta tensione e consapevolezza di essere fra i favoriti. Ognuno di noi ha dato il massimo di se stesso per portare alla vetrina mondiale questo grande progetto studiato sotto la guida di Sandro", afferma la Zorzin che assieme a Francesca, dopo aver assaporato l'oro tricolore ottenuto a Conegliano, hanno fatto il loro debutto sulla scena mondiale.



Grande sostegno e tifo a Pieris durante le gare mondiali di Francesca, Giulia e Alessandra, dove è stata seguita la diretta televisiva degli avvenimenti sportivi su schermo gigante, montato appositamente nel Palasport Comunale di via Anna Frank.
Al rientro delle tre atlete è stata organizzata una festa di ricevimento.

Nessun commento: