Campionati Regionali Gruppi Spettacolo: DUE ORI !
Splendida gara dei quartetti al Campionato Regionale Gruppi Spettacolo svoltosi a Lignano c/o il villaggio turistico della GETUR domenica 09 febbraio.
Nella categoria quartetti cadetti il gruppo Joy composto da Carolina Piscitelli, Ilaria Rosani, Marita Petrovic e Martina Bruno con la composizione "Come un violinista sul tetto" alla loro prima uscita ufficiale con la nuova componente del gruppo, hanno conquistato con grinta e tenacia un'oro più che meritato. Decisamente prime per tutti i giudici hanno raggiunto dei punteggi che partono dal 7.0 ed arrivano al 7.8 nella composizione artistica. L'allenatrice Giulia Zorzin, alla fine della gara era entusiasta del risultato ottenuto.
| Quartetto Cadetto Joy |
Incantevoli nella loro composizione "Angeli" il quartetto FACE composto da Alessia Concreto (Pattinaggio Ronchi), Ambra Benedetti (Aquile Biancorosse), Elisa Scappatura e Francesca Bibalo anche loro alla prima uscita ufficiale con la nuova componente del gruppo. La supremazia sugli altri gruppi partecipanti è stata netta fino ad arrivare nel punteggio artistico ad un 9.4. L'allenatrice Francesca Rebeschini era molto soddisfatta della performance delle sue atlete.
| Quartetto FACE |
Entrambi i gruppi parteciperanno al Campionato Italiano che si svolgerà a Firenze dal 20 al 23 marzo.
| Foto di gruppo con le allenatrici |
L'unica nota dolente della giornata è stato il forfait che hanno dovuto dare per infortunio di 2 componenti del gruppo le campionesse europee del quartetto Joy che quest'anno avrebbero dovuto partecipare alla gara nella categoria dei quartetti effettivi. Si augura una pronta guarigione ad entrambe e ad un rapido ritorno alle gare.
Si ringraziano i numerosi tifosi che sono arrivati da Pieris per sostenere le nostre atlete.
(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)
Nessun commento:
Posta un commento