lunedì 4 febbraio 2013

Tutti i gruppi qualificati ai Campionati Italiani a Firenze !

Davanti ad un folto pubblico si è svolto ieri il primo Campionato Regionale della stagione agonistica 2013, quello dei gruppi spettacolo.

Uno splendido risultato per i 3 gruppi spettacolo partecipanti del Pattinaggio Artistico Pieris: ben 2 ori ed un 5 posto.
Questi piazzamenti hanno dato diritto alla qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Firenze dal 7 al 10 marzo.
Nella categoria quartetti, oro per il gruppo Face (composto da Ambra Benedetti, Cristina Minisini, Elisa Scappatura e Francesca Bibalo) con "Bellezza" (il nuovo disco creato dall'allenatrice Francesca Rebeschini) che con una splendida performance hanno raggiunto punteggi molto elevati come l'8.0.
Nella categoria quartetti cadetti, oro per il gruppo Joy (composto da Anna Graziano, Matilde Sterni, Sara Dobran e Sarah Miniussi) con "Dormono sulla collina". Anche per loro un nuovo disco creato dall'allenatrice Giulia Zorzin molto complesso e particolare dove le ragazze hanno dato il meglio di loro.
Sempre nella categoria quartetti cadetti, 5 posto per il "2000" (composto da Carolina Piscitelli, Ilaria Rosani, Marita Petrovic e Susanna Aschettino) con "Time break" che quest'anno sono riuscite a guadagnare il passaggio alla loro prima partecipazione ai Campionati Italiani.
Tutti i risultati al seguente link Risultati campionati regionali .

foto di gruppo


Gruppo "Face"

Gruppo"Joy"

Face con Francesca Rebeschini

Joy e 2000 con Giulia Zorzin

(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)

Nessun commento: