mercoledì 3 febbraio 2010

Campionati Regionali Pattinaggio Spettacolo 2010

Parte la stagione agonistica con il CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO SPETTACOLO Sabato 06 e domenica 07 febb. che si svolgerà a TRIESTE sulla pista del Palazzetto Comunale - CHIARBOLA - via Visinada 5.
L'A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris PIERISHOW sarà presente con i due suoi quartetti il Quartetto Divis. Nazionale ( Francesca Bibalo, Clarissa Romano, Paola Tomaduz, Cecilia Zecchini) già presente lo scorso anno con la composizione" Effetto Clown" si ripresenta rinovato nella composizione coreografica del loro disco di gara e certamente con piu' esperienza maturata dalle sue componenti .
In diverse occasioni le abbiamo viste durante le esibizioni estive crescere di convinzione e di tecnica ed anche salire sul podio del Trofeo nazionale di CORNO di Rosazzo ,oltre alla bravura e la simpatia che esprimono nella loro esibizone ci vuole anche un po' piu' di fortuna ,cosa che è mancata lo scorso anno...speriamo in meglio.

L'altro è il Quartetto Cadetto (Sarah Miniussi, Sara Paron, Matilde Sterni, Roberta Vidal) di nuova formazione presentatosi in pubblico per la prima volta nello spettacolo del nostro 39° Saggio Sociale 2009 di dicembre, presenterà la composizione "Caccia tra i ghiacci" ...in sintonia azzeccata con le Polari temperature di questi giorni.Speriamo che i brividi di freddo del pubblico si trasformino in caldi applausi durante l'esibizione delle nostre quattro debuttanti.
C'è bisogno tuttavia in un sostegno alle nostre pattinatrici da parte dei tifosi della nostra società che ...speriamo partecipino numerosi.
L'ingresso è libero, la gara è molto importante perchè selettiva e permetterà l'eventuale partecipazione ai prossimi CAMPIONATI ITALANI che si svolgeranno a CONEGLIANO ,ma anche risultati positivi saranno di gratificazione per atleti , famiglie impegnate assieme nella preparazione e per l'allenatrice Giulia Zorzin ,onchè prestiggio per il nostro club.
Tutti e due i QUARTETTI gareggeranno Domenica mattina a partire dalle ore 10,00. PARTECIPATE NUMEROSI!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ola, what's up amigos? :)
I will be happy to get some help at the beginning.
Thanks and good luck everyone! ;)