lunedì 14 dicembre 2009

Tutto pronto per il saggio spettacolo di sabato 19 e domenica 20

Tutto è pronto anche quest'anno per la presentazione del tradizionale SAGGIO SPETTACOLO del Pattinaggio Artistico Pieris in programma sabato 19 alle ore20.30 e domenica 20 dicembre alle ore 17.00 preso il Palasport comunale di via A. Frank di Pieris, preparato per l'occasione con scenografie ed effetti, che accoglierà in esibizione 70 atleti tesserati alla società biancorossa pierissina.

Il titolo della rivista sui pattini : "SWEET DREAMS" , dolci sogni che faranno fantasticare il pubblico ed apprezzare musiche, costumi, colori ed effetti speciali e soprattutto la bravura dei pattinatori di Pieris; dai più piccoli fino agli esperti CAMPIONI che si sono messi in luce di nuovo ancora in questa stagione.
GREASE, GHIACCI, COW BOYS, CARIBE, CLOWN, CLASSICA vs POP, STREGHE : immaginati nei SOGNI NOTTURNI di 6 bellissime Campionesse.

Nel corso della manifestazione saranno premiati gli atleti pierissini distintisi nel corso della stagione 2009 e sarà l'occasione migliore per lo scambio degli AUGURI

La manifestazione è a ingresso libero e gode del Patrocinio della Provincia di Gorizia, del Comune di San Canzian d'Isonzo e degli Enti Sportivi provinciali e regionali.

L'ambiente accogliente, la professionalità di dirigenti ed allenatori e il talento dei protagonisti sono gli ingredienti di un divertente fine settimana a PIERIS per le famiglie, per grandi e per i più piccini.

Nessun commento: