lunedì 9 luglio 2007

Italiani di Trieste: una bella gara

Cala il sipario sui Campionati Italiani di Trieste riservati alla categoria Allievi e CAdetti. In gara per il Pieris Simone Gaspardis e la coppia mista Giorgia Peressin (Roller '90 Villesse) e Andrea Fontana.

Decimo posto per Simone Gaspardis, dopo un buon short che lo ha visto al 6° posto. Buono anche il disco lungo, ma i salti non del tutto interi lo hanno penalizzato. Le possibilità di miglioramento sono notevoli, Simone è un ottimo atleta e di sicuro saprà dimostrare grandi cose!!!
Ottima la prova della coppia artistico: Giorgia e Andrea erano al 7° posto dopo lo short program per i piazzamenti, ma il punteggio li vedeva al 5°. Per essere il primo anno di categoria una prova niente male!!! Pulita anche l'esecuzione del lungo, ma l'alto livello tecnico degli avversari li ha fatti retrocedere ad un comunque ottimo 9° posto.


Il prossimo impegno è per il 13-14 e 15 luglio a Roccaraso dove scenderà in pista la coppia campione d'Europa formata da Ambra Benedetti e Simone Bartelloni. Ragazzi: "In culo alla balena"!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi!!!adesso un po' di vacanza vero??