mercoledì 22 ottobre 2014

11 ° SKATING CENTER TROPHY




                               Ottime le gare dei nostri due quartetti al Center Trophy di Corno di Rosazzo. Il quartetto Joy composto da  De Pauli Sara, Graziano Anna,  Miniussi Sarah e Sterni Matilde ha vinto nettamente la gara  interpretando con grinta “ A kind of Magic “ sulle note degli intramontabili Queen. La gara ha visto il ritorno alle competizioni di Sarah Miniussi che, dopo l’operazione al ginocchio di quest’estate, ha dimostrato di essere in forma e pronta ad affrontare i prossimi impegni assieme alle compagnie del quartetto e nella solo dance. Nonostante la sostituzione di un elemento ( De Pauli Sara al posto di Dobran Sara ) le ragazze hanno dimostrato un ottimo affiatamento che è di buon auspicio per gli impegni del 2015.
                               Le ragazze del quartetto  Cadetto Joy,  composto da Bruno Martina, Petrovic Marita, Piscitelli Carolina e Rosani Ilaria, già campionesse regionali e quarte al campionato italiano    hanno conquistato il primo posto nella categoria con il  pezzo “ Come un violinista sul tetto “. Le atlete hanno eseguito un disco preciso e pulito meritando ampiamente la vittoria.
            I due quartetti, vista l’assenza di Giulia Zorzin in trasferta ad  Hettange Grande, sono stati portati  in gara da Ambra Benedetti ed Elisa Scappatura che si sono dimostrate perfettamente all’altezza della situazione. Grazie alle allenatrici ed alle ragazze per regalarci queste emozioni!


Nessun commento: