lunedì 10 febbraio 2014

Campionati Regionali Gruppi Spettacolo: DUE ORI !

Splendida gara dei quartetti al Campionato Regionale Gruppi Spettacolo svoltosi a Lignano c/o il villaggio turistico della GETUR domenica 09 febbraio.


Nella categoria quartetti cadetti il gruppo Joy composto da Carolina Piscitelli, Ilaria Rosani, Marita Petrovic e Martina Bruno con la composizione "Come un violinista sul tetto" alla loro prima uscita ufficiale con la nuova componente del gruppo, hanno conquistato con grinta e tenacia un'oro più che meritato. Decisamente prime per tutti i giudici hanno raggiunto dei punteggi che partono dal 7.0 ed arrivano al 7.8 nella composizione artistica. L'allenatrice Giulia Zorzin, alla fine della gara era entusiasta del risultato ottenuto. 

Quartetto Cadetto Joy

Incantevoli nella loro composizione "Angeli" il quartetto FACE composto da Alessia Concreto (Pattinaggio Ronchi), Ambra Benedetti (Aquile Biancorosse), Elisa Scappatura e Francesca Bibalo anche loro alla prima uscita ufficiale con la nuova componente del gruppo. La supremazia sugli altri gruppi partecipanti è stata netta fino ad arrivare nel punteggio artistico ad un 9.4. L'allenatrice Francesca Rebeschini era molto soddisfatta della performance delle sue atlete.

Quartetto FACE


Entrambi i gruppi parteciperanno al Campionato Italiano che si svolgerà a Firenze dal 20 al 23 marzo.

Foto di gruppo con le allenatrici

L'unica nota dolente della giornata è stato il forfait che hanno dovuto dare per infortunio di 2 componenti del gruppo le campionesse europee del quartetto Joy che quest'anno avrebbero dovuto partecipare alla gara nella categoria dei quartetti effettivi. Si augura una pronta guarigione ad entrambe e ad un rapido ritorno alle gare.

Si ringraziano i numerosi tifosi che sono arrivati da Pieris per sostenere le nostre atlete.




(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)

Nessun commento: