mercoledì 5 giugno 2013

Centro estivo 2013

Lunedì 17 giugno riapriranno le porte del centro estivo organizzato a Pieris dall’Associazione Sportiva Pattinaggio Artistico Pieris.

È questa un’iniziativa ormai consolidata negli anni, ora affiancate da altre proposte che l’associazione offre per l’infanzia come la ludoteca sportiva e il carnevale sui pattini.

Il centro estivo funzionerà dal 17 giugno al 6 settembre dalle 7.30 alle 13.30 con turni settimanali rinnovabili lungo il corso dell’estate. È rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni (ciclo della scuola dell’infanzia e primaria) che avranno la possibilità di fare un primo incontro con il mondo del pattinaggio ma soprattutto di confrontarsi e condividere esperienze in un sano ambiente ludico-sportivo. Il programma delle animazioni sarà molto variegato e svilupperà la creatività e l’ingegno dei bambini: per soddisfare tutti i gusti la grande palestra sarà organizzata in diversi spazi che ospiteranno le attività ludiche e artistiche per un mix di musica, coreografie sui pattini e sulle scarpe, specchi, grandi costruzioni, stoffe colorate, travestimenti, lavoretti manuali. Non mancheranno le passeggiate e le merende al parco, nonché l’ormai consueta attività di lettura animata che si svolge  presso la biblioteca comunale.

Per informazioni e iscrizioni è attivo il numero 349/3101548 e la mail centroestivo.pattinaggiopieris@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi per divertirsi tutti assieme ! 





1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.