giovedì 26 dicembre 2013

Tanti auguri !

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo agli atleti ed ai loro famigliari, agli allenatori, ai dirigenti, ai soci ed a tutti i simpatizzanti.

venerdì 20 dicembre 2013

Saggio 2013 "Una fiaba per Luna"

Anche quest'anno l'ASD Pattinaggio Artistico Pieris ha organizzato il tradizionale spettacolo di pattinaggio di fine anno intitolato "Una fiaba per Luna" dedicato ai nostri bambini nati nel 2013, che si svolgerà al Palasport Comunale di Via Anna Frank 15 a Pieris nelle giornate di sabato 21 dicembre alle ore 20.30 e domenica 22 dicembre alle ore 17.00.



La storia è ambientata in un castello medioevale dove il re Tommaso cerca di rendere felice suo figlio, il principe Thomas organizzando un palio....che sarà ricco di sorprese !

Vi aspettiamo numerosi !

(pubblicato da Gigliola- foto di Moreno)






sabato 7 dicembre 2013

Bronzo alla I Coppa delle Nazioni Gruppi Show

Splendido bronzo per il gruppo Face !

Complimenti alle atlete Benedetti Ambra, Bibalo Francesca, Minisini Cristina, Scappatura Elisa ed all'allenatrice Francesca Rebeschini.

(pubblicato da Gigliola)


Premiazioni Regionali FIHP

Si sono svolte ieri a Gradisca d'Isonzo le premiazioni regionali FIHP riservate agli atleti del Friuli Venezia Giulia che si sono piazzati sul podio nella stagione 2013.

Gli atleti premiati del Pattinaggio Pieris sono stati:
- Sara Benes oro al trofeo delle regioni per la solo dance esordienti nazionali
- Gaia Sterni argento ai campionati italiani di solo dance allievi internazionali
- Matteo Fabris bronzo ai campionati italiani di obbligatori allievi B
- Gaia Sterni e Matteo Fabris argento ai campionati italiani coppia danza allievi
- Andrea Fontana bronzo ai campionati italiani combinata jeunesse
- Elisa Scappatura bronzo ai campionati italiani e 4° posto ai campionati europei solo dance internazionale junior
- Quartetto Cadetto Joy oro ai campionati italiani e oro ai campionati europei gruppi spettacolo
- Quartetto Face argento ai campionati italiani e 4° posto ai campionati europei gruppi spettacolo

E' stata premiata anche la Società per il secondo posto nazionale nelle classifiche per società.

(pubblicato da Gigliola e Noemi)

mercoledì 4 dicembre 2013

I Coppa delle Nazioni Gruppi Show e Precision

Sono partite oggi le atlete del quartetto "Face" (Benedetti Ambra, Bibalo Francesca, Minisini Cristina e Scappatura Elisa) assieme alla loro allenatrice Francesca Rebeschini e a Giulia Zorzin alla volta di Girona in Spagna per partecipare alla I Coppa delle Nazioni Gruppi Show e Precision.






La convocazione è arrivata dopo una splendida stagione che le ha portate a conquistare l'argento ai Campionati Italiani e un quarto posto ai Campionati Europei.

La loro gara è prevista per sabato 6 dicembre alle ore 16.30 ma non ci sono ancora notizie in merito ad un eventuale trasmissione via streaming della gara.

Un grosso in bocca al lupo da tutti noi !

(pubblicato da Gigliola-foto Moreno)

domenica 13 ottobre 2013

Oro al Trofeo delle Regioni nella solo dance nazionale

Entusiasmante trasferta delle atlete pierissine a Castiglione della Pescaia (GR) al Trofeo delle Regioni.


Nella categoria solo dance esordienti nazionale oro per Sara Benes e 10° posto per Lejla Avdispahic.

Complimenti alle atlete ed all'allenatrice Giulia Zorzin.

(pubblicato da Gigliola)


domenica 6 ottobre 2013

Due quarti posti nelle gare europee

Due splendidi quarti posti nelle gare europee.


Elisa Scappatura si è piazzata in quarta posizione, dietro alle tre padrone di casa, ai Campionati Europei a Porto Salvo in Portogallo, nella categoria solo dance juniores.

Stesso risultato per Sarah Miniussi al Trofeo riservato alla solo dance di Hettange Grande in Francia, nella categoria cadetti.

Complimenti alle atlete ed all'allenatrice Giulia Zorzin.

(pubblicato da Gigliola)

lunedì 16 settembre 2013

Pattinaggio artistico Pieris : sempre in pista !

Si è concluso il 6 settembre con la tradizionale “festa di fine estate” il centro estivo organizzato a Pieris dall’ASD Pattinaggio Artistico Pieris. È stato un anno di record, con 12 settimane di attività ininterrotta da giugno a settembre e un totale di 140 bambini frequentanti.






Sempre nell’ambito della promozione sportiva, la società  offre i corsi gratuiti di avviamento al pattinaggio ogni lunedì di settembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Le lezioni di pattinaggio sono rivolte a bambini dai 4 agli 8 anni e sono tenute da istruttori F.I.H.P. Fa inoltre parte del progetto il prestito gratuito di pattini per chi non ne ha di propri. Per informazioni in merito è attivo il numero 349 3101548.



Per quanto riguarda la sezione agonistica, gli allenamenti sono ripresi a pieno ritmo già a inizio settembre, dopo le 2 settimane di progetto sperimentale “Chi ben comincia! ed. 2013” che ha visti impegnati tutti gli atleti agonisti in un full immersion quotidiano di preparazione atletica, danza, pre-acrobatica e nuoto organizzato dalle insegnanti Giulia Zorzin e Chiara Antalo con la preziosissima collaborazione di Carol Spanghero e Martina Ordinanovich dell’a.s.d.  Move It di Monfalcone.


Allenamenti a pieni ritmi infine anche per le due atlete azzurre Elisa Scappatura e Sarah MIniussi e per le giovanissime Sara Benes e Lejla Avdispahic.


Elisa Scappatura è prossima alla partenza per il Portogallo dove parteciperà come unica rappresentante italiana della categoria solodance junior, e grande orgoglio della società, al Campionato Europeo che si svolgerà dal 16 al 21 settembre a Porto Salvo (Lisbona). 



Ultime settimane di preparazione invece per Sarah Miniussi, solodance cadetti,  che a inizio ottobre sarà impegnata nella sua prima trasferta internazionale nel singolo a Hettange Grande (Francia) per l’Open de Dance, importante incontro europeo per la disciplina della danza.




Le due esordienti Benes e Avdispahic parteciperanno a metà ottobre al trofeo delle regioni, rassegna nazionale per le categorie giovanili che si terrà a Castiglione della Pescaia (Toscana).


Un grosso in bocca al lupo alle nostre atlete impegnate in queste ultime gare della stagione.


(pubblicato da Gigliola)





venerdì 26 luglio 2013

Elisa Scappatura convocata ai Campionati Europei di solo dance

Sono state emanate le convocazioni per i Campionati Europei che si svolgeranno a Porto Salvo in Portogallo dal 16 al 21 settembre.

Elisa Scappatura avendo conquistato il bronzo al Campionato Italiano di solo dance a Roccaraso nella categoria junior femminile è stata chiamata a far parte del gruppo di atleti che prenderanno parte alla manifestazione.

Articolo tratto da "Il Piccolo" Articolo .

Complimenti all'atleta ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan.

(pubblicato da Gigliola)


Campionato Italiano: bronzo in combinata nella categoria jeunesse maschile

Sono ancora in svolgimento i campionati italiani a Roccaraso.

Andrea Fontana ha conquistato il bronzo in combinata nella categoria jeunesse. Nel libero si è piazzato in 16° posizione.

Articolo tratto da "Il Piccolo" Articolo .

Complimenti all'atleta e alle allenatrici Francesca Rebeschini,  Chiara Antalo e Francesca Bibalo.

(pubblicato da Gigliola)

giovedì 11 luglio 2013

Campionati italiani solo dance: un bronzo nella categoria juniores

Ha conquistato il bronzo Elisa Scappatura nella categoria juniores. Già al terzo posto nelle danze obbligatorie, è riuscita a mantenere la terza posizione anche dopo l'esecuzione di un coinvolgente disco libero.

Articolo tratto da "Il Piccolo" Articolo .

Nelle categoria cadetti invece la classifica finale ha visto conquistare a Sarah Miniussi la 5° posizione, l'8° Roberta Vidal, la 16° Sara Dobran, la 19° Anna Graziano e la 21° Matilde Sterni su 44 atleti partecipanti mentre nella categoria Jeunesse Andrea Fontana si è classificato in 15° posizione su 35 atleti partecipanti.

Articoli tratti da "Il Piccolo" Articolo 1 Articolo 2 .

Complimenti agli atleti ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan.

(pubblicato da Gigliola)

domenica 7 luglio 2013

Campionati Italiani Solo Dance: un argento nella categoria allievi internazionali

Si stanno svolgendo a Roccaraso i Campionati Italiani di Solo Dance.

Splendida gara nella categoria allievi internazionale da parte di Gaia Sterni che si è aggiudicata un argento. Già al secondo posto nelle danze obbligatorie, è riuscita a mantenere la seconda posizione anche dopo il disco libero.





Le altre atlete impegnate nella competizione della categoria allievi internazionali erano Marita Petrovic che nella danze obbligatorie era all'ottavo posto ed è riuscita a guadagnare una posizione con il disco libero piazzandosi in 7° posizione e Aschettino Susanna che si è piazzata in 15° posizione.




Nella categoria nazionale invece hanno partecipato:
Categoria allieve nazionali 7° posto per Ilaria Rosani e  28° posto per Carolina Piscitelli su 59 partecipanti.
Categoria Nazionale C 15° posto per Vanessa Visintin.
Categoria Nazionale D 13° posto per Elisa Fedel.

Articolo tratto da "Il piccolo" Articolo .

Oggi pomeriggio in gara le categoria Cadetti e Jeunesse.
Al momento nelle danze obbligatorie nella categoria cadetti Sarah Miniussi è al 6° posto, Roberta Vidal all'8°, Sara Dobran al 13°, Matilde Sterni 19° e Anna Graziano 27° mentre nella categoria jeunesse Andrea Fontana è al 18° posto.

Questo è il link per le classifiche Classifiche .

Complimenti agli atleti ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan.

(pubblicato da Gigliola)

lunedì 1 luglio 2013

Campionato Italiano allievi A/B coppie danza ed artistico: un successo per gli atleti pierissini

Si è svolto a Maser dal 25 al 30 giugno il Campionato Italiano riservato alle categorie allievi A/B, coppie danza ed artistico e gli atleti pierissini si sono aggiudicati un argento ed un bronzo.


L'argento è arrivato dalla coppia danza Gaia Sterni e Matteo Fabris che con una splendida performance sono riusciti a sbaragliare gli avversari.




Matteo Fabris si è aggiudicato il bronzo nella gara degli obbligatori riservata agli allievi B maschile, mentre nella gara del libero e nella combinata il 7° posto.



Gli altri piazzamenti nella cat. allievi B femminile con ben 40 partecipanti:
- nella gara degli obbligatori 13° posto per Noemi Dodici e 26° posto per Gaia Sterni.
- nella gara del libero 25° posto per Gaia Sterni e 32° posto per Noemi Dodici
- nella combinata 25° posto per Noemi Dodici e 27° posto per Gaia Sterni.



Per le classifiche complete questo è il link Classifiche .

Articolo da "Il Piccolo" Campionati italiani Allievi .

Complimenti agli atleti ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan per la coppia e Francesca Rebeschini,  Chiara Antalo e Francesca Bibalo per l'artistico.

(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)




martedì 18 giugno 2013

Risultati dei Giochi Giovanili e del Trofeo Paulin

Anche questo week end è stato ricco di impegni per gli atleti pierissini.

Al Palasport Comunale di Pieris si è svolta la fase regionale dei Giochi Giovanili con un ottima partecipazione di giovani atleti e di pubblico.
Le atlete impegnate erano:
- per la categoria Cuccioli 2006 5° posto per Vanessa Marcolini
- per la categoria Speranze 2004/2005 15° posto per Rachele Palermo e 28° posto per Murru Nimisha
- per la categoria Fascia blu 2003/2002 15° posto per Giulia Raho
- per la categoria Fascia verde 2001/2000 6° posto per Carolina Piscitelli
A questo link i risultati completi Giochi giovanili e selezionare la gara d'interesse.
Complimenti a tutte le atlete ed all'allenatrice Chiara Antalo

A Gradisca d'Isonzo invece si è svolto il Trofeo Internazionale Memorial Paulin.
Gli atleti impegnati erano:
Per l'artistico:
- per la categoria Minis 1 16° posto per Giorgia Spanghero e 17° posto per Chiara Russi
- per la categoria Minis 2 4° posto per Sara Benes, 7° posto per Giulia Rocca e 9° posto per Lejla Avdispahic
- per la categoria allievi B maschile oro per Matteo Fabris nella gara dello short ed in quella del libero
- per la categoria allievi B femminile Gaia Sterni 8° posto nello short e 7° posto nel libero mentre Noemi Dodici 10° posto nello short e 11° posto nel libero
- per la categoria Jeunesse maschile oro per Andrea Fontana nella gara dello short ed in quella del libero
Per la solo dance nazionale:
- per la categoria esordienti 4° posto per Sara Benes, 7° posto per Lejla Avdispahic, 9° posto per Anna Bergamasco, 11° posto per Mattia Barbieri e 13° posto per Giulia Raho
- per la categoria allievi 15° posto per Martina Bruno
- per la categoria naz. C 4° posto per Vanessa Visintin
- per la categoria naz. D argento per Elisa Fedel
Per la solo dance internazionale:
- per la categoria allievi per Marita Petrovic 9° posto nelle danze obbligatorie e 6° posto nella danza libera mentre per Susanna Aschettino 10° posto nelle danze obbligatorie e 11° posto nella danza libera.
A questo link i risultati completi Trofeo Paulin e selezionare la gara di interesse.
Nella classifica per società ci siamo piazzati in 11° posizione su 30 società partecipanti.
Complimenti a tutti gli atleti ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan.

(pubblicato da Gigliola)
 

domenica 9 giugno 2013

Risultati degli allievi: un oro ed un argento

Gli atleti della categoria allievi hanno partecipato nelle giornate del 7-8-9 giugno al Trofeo Filippini a Misano Adriatico ed al Trofeo Bressan a Opicina.

Al Trofeo Filippini ha conquistato l'oro la coppia danza formata da Gaia Sterni e Matteo Fabris mentre al Trofeo Bressan Noemi Dodici si è aggiudicata l'argento nella gara degli obbligatori ed un 6° posto nella gara del libero su 29 partecipanti.

Complimenti agli atleti ed alle allenatrici Giulia Zorzin per la coppia danza e Francesca Rebeschini per l'artistico.

La prossima gara che vedrà impegnati gli atleti della solo dance e dell'artistico sarà il Trofeo Paulin a Gradisca nelle giornate del 14-15-16 giugno.

(pubblicato da Gigliola)

mercoledì 5 giugno 2013

Centro estivo 2013

Lunedì 17 giugno riapriranno le porte del centro estivo organizzato a Pieris dall’Associazione Sportiva Pattinaggio Artistico Pieris.

È questa un’iniziativa ormai consolidata negli anni, ora affiancate da altre proposte che l’associazione offre per l’infanzia come la ludoteca sportiva e il carnevale sui pattini.

Il centro estivo funzionerà dal 17 giugno al 6 settembre dalle 7.30 alle 13.30 con turni settimanali rinnovabili lungo il corso dell’estate. È rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni (ciclo della scuola dell’infanzia e primaria) che avranno la possibilità di fare un primo incontro con il mondo del pattinaggio ma soprattutto di confrontarsi e condividere esperienze in un sano ambiente ludico-sportivo. Il programma delle animazioni sarà molto variegato e svilupperà la creatività e l’ingegno dei bambini: per soddisfare tutti i gusti la grande palestra sarà organizzata in diversi spazi che ospiteranno le attività ludiche e artistiche per un mix di musica, coreografie sui pattini e sulle scarpe, specchi, grandi costruzioni, stoffe colorate, travestimenti, lavoretti manuali. Non mancheranno le passeggiate e le merende al parco, nonché l’ormai consueta attività di lettura animata che si svolge  presso la biblioteca comunale.

Per informazioni e iscrizioni è attivo il numero 349/3101548 e la mail centroestivo.pattinaggiopieris@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi per divertirsi tutti assieme ! 





martedì 4 giugno 2013

Campionato italiano obbligatori

Si sono svolti nel week-end a Calderara di Reno (BO) i Campionati Italiani obbligatori per le categorie effettive cadetti-jeunesse-juniores-senior.


Gli atleti pierissini impegnati in questa competizione erano per la categoria Jeunesse maschile Andrea Fontana che si è piazzato in 7 posizione mentre per la categoria juniores femminile Cecilia Zecchini in 19 posizione.

Complimenti agli atleti ed all'allenatrice Francesca Rebeschini.

(pubblicato da Gigliola)

sabato 1 giugno 2013

2° Trofeo Memorial Max Bettelle

E' stato un successo sia di pubblico che di atleti partecipanti, circa 300 tra solo dance e gruppi spettacolo, il 2° Trofeo Memorial Max Bettelle.








Hanno partecipato atleti di varie regioni: oltre al Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria e Puglia. 

Il trofeo riservato alla solo dance è stato vinto dall'ASD Pattinaggio Artistico Pieris, secondo posto per la Polisportiva Dilettantistica Opicina e terzo posto per l'ASD Pattinaggio Artistico Triestino, mentre quello riservato ai gruppi spettacolo è stato assegnato al Bassano New Skate ASD, secondo posto per l'ASD Pattinaggio Vazzola e terzo posto per l'ASD Pattinaggio Artistico Pieris.









Gli atleti pierissini si sono aggiudicati 3 ori, 3 argenti e 1 bronzo nella solo dance e 2 ori nei gruppi spettacolo.

Questi i piazzamenti:

Solo Dance Nazionale
Esordienti 5° Lejla Avdispahic, 6° Sara Benes, 7° Matia Barbieri, 10° Anna Bergamasco, 14° Giulia Raho
Allievi Oro per Ilaria Rosani, 6° Carolina Piscitelli, 24° Martina Bruno
Nazionale C Bronzo per Vanessa Visintin
Nazionale D Argento per Elisa Fedel

Solo dance internazionale
Allievi Oro per Gaia Sterni, 4° Marita Petrovic, 10° Susanna Aschettino, 12° Dodici Noemi
Cadetti Oro per Sarah Miniussi, 4° Roberta Vidal, 5° Matilde Sterni, 7° Sara Dobran, 8° Anna Graziano, 9° Sara De Pauli, 13° Elisa Tagliavini
Jeunesse Argento per Andrea Fontana
Juniores Argento per Elisa Scappatura

Gruppi Spettacolo
Quartetti Oro per il Face
Quartetti Cadetti Oro per il Joy e 5° 2000

Complimenti agli atleti ed agli allenatori Giula Zorzin e Fabio Hollan. 

Si ringraziano tutti coloro i quali hanno collaborato allo svolgimento ed alla buona riuscita della manifestazione (dirigenti, genitori e sostenitori).




(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)


















 






























martedì 21 maggio 2013

Campionato regionale VII fase: in gara i piccoli

Sabato e domenica a Monfalcone si è svolta l'ultima del fase del campionato regionale riservata alle categorie giovanissimi A e B e esordienti regionali.

Le atlete pierissine impegnate erano Chiara Russi nella cat. Giovanissimi A e Giorgia Spanghero nella cat. Giovanissimi B al loro primo campionato regionale.

Chiara si è piazzata 13° nella gara degli obbligatori, 18° nel libero e 17° in combinata su 19 atlete partecipanti mentre Giorgia si è piazzata 18° nella gara degli obbligatori, 13° nel libero e 16° in combinata su 20 atlete partecipanti.

A questo link i risultati completi Risultati VII fase campionati regionali .

Complimenti a tutti gli atleti ed all'allenatrice Chiara Antalo.

(pubblicato da Gigliola)

Gli atleti pierissini festeggiano i 40 anni della ditta Zanolla

Domenica mattina un gruppo di atleti, assieme al Presidente Zorzin, ad alcuni dirigenti, genitori e simpatizzanti si sono recati alla festa per i 40 anni di attività della ditta Zanolla.

E' stata consegnata una targa ricordo.



(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)

martedì 14 maggio 2013

Campionato regionale VI fase solo dance: incetta di medaglie

Nel Campionato Regionale di solo dance che si è svolto a Latisana nei giorni 11 e 12 maggio gli atleti pierissini hanno brillato portando a casa ben 3 ori, 3 argenti e 1 bronzo.



Nella categoria esordienti nazionali 6° posto per Sara Benes, 8° posto per Lejla Avdispahic e 15° posto per Anna Bergamasco.
Sara e Lejla parteciperanno al Trofeo delle regioni.



 Nella categoria allievi nazionali doppietta pierissina con l'oro a Rosani Ilaria, l'argento a Carolina Piscitelli e il 25° posto di Martina Bruno con ben 45 atlete in gara.




Nella categoria nazionale C bronzo per Vanessa Visintin.





Nella categoria nazionale D oro per Elisa Fedel.






Nella categoria allievi internazionali oro per Gaia Sterni, 6° posto per Susanna Aschettino, 8° posto per Marita Petrovic e 10° posto per Noemi Dodici.


Nella categoria cadetti argento per Sarah Miniussi, 5° posto per Roberta Vidal, 7° posto per Sara Dobran, 9° posto per Matilde Sterni, 10° posto per Anna Graziano, 12° posto per De Pauli Sara e 14° posto per Elisa Tagliavini.



Nella categoria Jeunesse 6° posto per Andrea Fontana.
Nella categoria Juniores argento per Elisa Scappatura.



Ilaria, Carolina, Vanessa, Elisa F., Gaia, Susanna, Marita, Sarah, Roberta, Sara, Matilde, Anna, Andrea e Elisa S. passano di diritto ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Roccaraso nel mese di luglio.

A questo link trovate le classifiche complete Classifiche VI fase solo dance .

Complimenti a tutti gli atleti ed agli allenatori Giulia Zorzin e Fabio Hollan.

(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno e di alcuni genitori)


sabato 11 maggio 2013

Grande festa per i quartetti al rientro dai Campionati Europei

Giovedì è stata fatta una grande festa per il quartetto cadetto Joy neo campione europeo ed il quartetto Face.





Dirigenti, genitori, sostenitori e simpatizzanti si sono ritrovati in un noto locale monfalconese per festeggiare la notevole prestazione dei nostri due gruppi ai Campionati Europei.



Complimenti a tutte le atlete, alle allenatrici Giulia Zorzin e Francesca Rebeschini ed alla nostra coreografa Carol Spanghero.

(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)

lunedì 6 maggio 2013

Campionato Regionale V fase: due ori e un argento

Erano appena terminati i Campionati Europei gruppi spettacolo che il giorno seguente si sono svolti i Campionati Regionali a San Vito al Tagliamento. Impegnati in questa gara c'erano le coppie danza e le categorie effettive che si sono esibite nello short e nel libero.

Oro per Gaia Sterni e Matteo Fabris nelle coppie danza categoria allievi.
La coppia ha presentato il nuovo disco di gara.






Argento (nel libero) e oro (nella combinata) per Andrea Fontana nella categoria Jeunesse.























Complimenti a tutti gli atleti ed alle allenatrici Giulia Zorzin per la coppia danza e Francesca Rebeschini per il libero.

(pubblicato da Gigliola)

Campionesse d'Europa !

Il quartetto cadetto Joy è campione d'Europa 

Splendida gara di Anna Graziano, Matilde Sterni, Sara Dobran e Sarah Miniussi che si sono sono aggiudicate l'oro ai Campionati Europei riservati ai Gruppi Spettacolo che si è svolto a Modena il 3 e 4 maggio.





Grande soddisfazione anche per l'allenatrice Giulia Zorzin che dopo tanto lavoro ha visto le sue ragazze sul gradino più alto sia ai Campionati Europei che a quelli Italiani.



La gioia è stata grande anche per il presidente e per tutti i dirigenti e sostenitori che hanno seguito le ragazze in questa importante trasferta.

A questo link l'articolo pubblicato da "Il Piccolo" Articolo "Il Piccolo" .

.......e qualcuno ha mantenuto la promessa....


.... e qualcun altro ne ha approfittato......


e dopo il fioretto ...........la festa .........



Un'altra soddisfazione è arrivata dal quartetto Face composto da Ambra Benedetti, Cristina Minisini, Elisa Scappatura e Francesca Bibalo ed allenato da Francesca Rebeschini che, alla loro prima partecipazione ad un campionato europeo, si sono piazzate al quarto posto sfiorando il podio che poteva essere alla loro portata in quante le potenzialità c'erano tutte.

Complimenti a tutte le atlete ed alle allenatrici.

(pubblicato da Gigliola)