martedì 18 dicembre 2012

"Ciak si gira ! " un successo

Sono state un vero successo le due giornate di rappresentazione dello spettacolo "Ciak si gira ! " svoltasi al Palasport di Pieris il 15 ed il 16 dicembre.
Un numeroso pubblico in entrambe le serate ha gradito molto le performance degli atleti del pattinaggio Pieris che sono state davvero impeccabili a partire dai più piccoli per arrivare agli atleti blasonati.
Lo spettacolo diviso in due tempi ha visto dapprima la presentazione di tutti gli atleti, poi le premiazioni di coloro i quali sono saliti sul podio nelle gare nazionali ed internazionali nell'anno agonistico 2012, successivamente l'esibizione dei nuovi iscritti che hanno rappresentato degli scoppiettanti pop corn, a seguire Singin' in the rain, Sherloch Holmes, Romeo e Juliet, Ghost buster, Rocky, Hair, il postino, Alice in wonderland, Mediterraneo, western e nel secondo tempo la premiazione dei nuovi iscritti e  a seguire Pirati dei Caraibi, High School Musical, Nightmare before Christamas, L'apprendista stregone, Biancaneve, Grimilde e i Sette Nani, La notte dei morti viventi, Africa ed alla fine i campioni del mondo nella categoria piccoli gruppi il gruppo Evolution con Abracadabra.
Al termine della serata di domenica c'è stato un simpatico Zumba Party organizzato dall'ASD Move Studio.
Clicca per vedere il programma completo Pieghevole pagina 1 Pieghevole pagina 2












  


(pubblicato da Gigliola - foto di Moreno)



Nessun commento: