domenica 29 aprile 2012

Due ori, un argento e tre bronzi ai Campionati Regionali di Solo Dance

Splendido risultato della squadra di Solo Dance ai Campionati Regionali di Solo Dance a Trieste, che oltre alla tripletta delle allieve ed ai buoni piazzamenti delle esordienti nazionali, ha conquistato oggi nella gara della Solo Dance Nazionale nella cat. Nazionale D un oro con Tomaduz Paola ed un bronzo nella cat. Nazionale C con Visintin Vanessa e nella gara della Solo Dance Internazionale un oro con Alessandra Sain nella cat. Juniores, un argento con Vidal Roberta nella cat. Cadetti e due bronzi uno di Dobran Sara cat. Allievi e uno di Stocchi Jessica nella cat. Juniores.

Inoltre nella Solo Dance Nazionale nella Cat. Nazionale D un 6° posto con Fedel Elisa e nella Solo Dance Internazionale nella cat. Allievi hanno conquistato un 4° posto con Gaia Sterni, un 5° posto con Graziano Anna, un 10° posto con Dodici Noemi ed un 14° posto con De Paoli Sara; nella cat. Cadetti un 4° posto per Sterni Matilde ed un 7° posto con Miniussi Sarah; nella cat. Juniores un 8° posto con Fontana Andrea; nella cat. Juniesse un 4° posto con Scappatura Elisa.

















Con questi risultati si sono guadagnati il pass per i Campionati Italiani che si svolgeranno i primi di luglio a Trieste per la Solo Dance Nazionale cat. Naz. C Visintin Vanessa e cat. Naz. D Tomaduz Paola e Fedel Elisa e per la Solo Dance Internazionale per la cat. Allievi Dobran Sara, Gaia Sterni, Graziano Anna e Dodici Noemi, per la cat. Cadetti Vidal Roberta, Sterni Matilde e Miniussi Sarah, per la cat. Juniores Alessandra Sain, Stocchi Jessica e Scappatura Elisa.

Complimenti a tutti gli atleti ed agli allenatori.

Per i risultati completi questo è il link www.fihpfvg.org/gp_art.php selezionare campionati regionali 2012 e poi Trieste.

(pubblicato da Gigliola)

Nessun commento: