mercoledì 11 novembre 2009

Nuova avventura Mondiale per Ambra e Simone


E' già iniziata a Friburgo (Germ) la nuova avventura Mondiale per i due nostri portabandiera Ambra Benedetti e Simone Bartelloni.
Hanno già iniziato le prove pista al SCHAUENBERGHALLE di Friburgo in vista delle gare Iridate che li vedranno protagonisti nelle Coppie artistico Juniores, categoria dove detengono il loro TITOLO MONDIALE conquistato lo scorso anno a Kaohsiung(TAIWAN).VENERDI' 13 e SABATO 14 saranno le loro gare.
Inutile nascondersi: partono fra i favoriti , ma sono la coppia leader da battere e americani, spagnoli e tedeschi padroni di casa certamente si saranno preparati a una gara di pari livello. Con loro a diffendere i colori azzurri l'altra coppia italiana Marco Garelli e Virginia Desiderio argento agli Italiani di Roccaraso dietro ai nostri ragazzi.
Doppio impegno per Ambra Benedetti che nella Solo Dance Internazionale Juniores nuovamente si tova a diffendere i colori azzurri dopo il BRONZO dello scorso anno a Taiwan,con lei l'altro italiano : il bolognese Andrea Bassi.
Anche per Ambra l'augurio di tutto il P.A.PIERS di esprimersi, come il suo solito con caparbietà,per raggiungere un gradino del PODIO IRIDATO.
Incontrerà un aguerritissima concorenza 14 avversari provenienti da Australia, Brasile, Colombia, Germania, Gt. Bretagna,Portogallo, Puerto Rico, N.Zelanda e Usa. Ambra è un atleta delle grandi e importanti manifestazioni dove sà tirar fuori il meglio di se , ad assiterla in questa impresa il Maestro nostro allenatore Fabio Hollan che vede la sua SPECIALITA' della SOLO DANCE ,della quale è stato il massimo animatore, portata ai massimi llivelli internazionali per la terza VOLTA nella storia dopo i Mondiali di Australia , Taiwan ecco in Europa a Friburgo importante centro rotellistico tedesco.
A sostenere i nostri campioni in trasferta le loro famiglie,gli italiani spettatori provenienti anche dalla Nostra Regione al seguito della coppia danza monfalconese ANDREA MARION / CHIARA TRICARICHI . Ci sara' a sostenere i nostri ragazzi anche il presidente del P.A.Pieris Zorzin che ci terrà informati delle Gare , come si dice : "TUTTO IL PATTINAGGIO MINUTO PER MINUTO" .

Sono previste trasmissione di dirette Video sul sito dei Campionati: www.FREIBURG2009.com

Nessun commento: