giovedì 20 novembre 2008

Festoso arrivo dei campioni mondiali

[Dal Piccolo di martedì 18/11/2008]
E' stata una festa grande, domenica mattina all'aeroporto di Ronchi dei Legionari all'arrivo di Ambra Benedetti e Simone Bartelloni, freschi della conquista della medaglia d'oro ai campionati del mondo di pattinaggio artistico juniores, svoltosi a Taiwan. Bandiere, striscioni e tanta, tantissima gente al loro arrivo allo scalo cittadino, da autentici trionfatori, com'era giusto che fosse.

In prima fila, il presidente del pattinaggio Pieris, Cesare Zorzin, il quale si è detto più che soddisfatto di un'affermazione che premia la costanza, il sacrificio, la grande passione che Ambra e Simone mettono nel loro lavoro quotidiano.
Da mettere in risalto ancora, che nella stessa manifestazione, Ambra Benedetti ha colto anche una medaglia di bronzo nella specialità "solo dance". Assieme ai due campioni del mondo anche i due allenatori Ruben Genchi e Giulia Zorzin ai quali va il merito di aver saputo preparare al meglio due validissimi atleti.

Emozionati, stanchi per il lungo viaggio, Ambra e Simone hanno voluto ringraziare tutti per l'affetto ed il calore dimostrati in quest'occasione, un'affermazione che corona tanti risultati già acquisiti in passato.
Ed ora la stagione è veramente conclusa, una stagione densa di soddisfazioni per il pattinaggio Pieris che solo dopo qualche settimana di pausa, inizierà a preparare la prossima annata agonistica, e stando ai risultati finora raggiunti, le prospettive per il 2009 sono ancora migliori!

1 commento:

Anonimo ha detto...

:) BRAVISSIMI!!!! E tutti gli sforzi fatti, gli allenamenti quotidiani, le rinunce sono stati ripagati!! Ve lo siete meritati!!! Siete dei veri campioni! Un particolare brava ad Ambra che ha fatto due gare mondiali in un solo giorno!! il mio augurio è che tutti i ragazzi del P.A. Pieris seguano la tua tenacia