lunedì 19 marzo 2007

TRE nuovi Titoli Provinciali ottenuti a Staranzano


E' andata bene l'ultima prova dei Campionati Provinciali riservata alla combinata delle categorie Giovanissimi ed Esordienti e al libero di tutte le altre categorie. Ottima la prova negli obbligatori di Sara, Angie e Andrea, alla loro prima esperienza. Determinati, concentrati e sicuri, hanno ottenuto tutti e tre punteggi attorno al 6.0 portandosi nelle prime posizioni.
La domenica è iniziata in salita... la mattina svegliare il corpo è un po' duro... Andrea, Simone, Elisa e Alessandra: purtroppo hanno tutti fatto varie imprecisioni... RAGAZZI BISOGNA LAVORARE PER I REGIONALI!!! 4° posto per Andrea Fontana, 3° posto per Elisa e titolo provinciale a Simone e Alessandra.
Ne pomeriggio di nuovo un'ottima risposta dai "tre moschettieri": nella combinata primo posto sia per Andrea Mason che per Angie. Un bellissimo 5° posto su 12 per Sara che molto presto ci farà vedere un bellissimo ritt, ne siamo sicuri!!!
Ed ora verso i Campionati Regionali!!!
Qui le foto della giornata

1 commento:

Anonimo ha detto...

siamo stati mitici se continuiamo il pieris sarà pieno e zeppo di coppe!!!!!!!dai che va ben cosi(i piu bravi sono pero i 3 moscerini) by ale