giovedì 23 agosto 2007

Una Domenica diversa all'Adventure Park di Trieste!!!

Stiamo organizzando per DOMENICA 2 SETTEMBRE un'escursione all'Adventure Park di Trieste, 4 diversi percorsi sugli alberi in totale sicurezza. Chi è stato in Spagna nel 2004 si ricorderà questa bellissima esperienza fatta il primo giorno con gli amici spagnoli!!

Divertimento assicurato per i piccoli e per i grandi!!!

Ritrovo davanti all'Hotel Italia di Monfalcone (sulla strada che va a Trieste) alle ore 14.30 oppure direttamente all'Adventure park alle 15.00. Ci aspetteranno due ore e mezza di totale divertimento!!!!

Non dimenticate la macchina fotografica per immortalare le vostre prodezze!!!

Segnalo che adiacente al parco c'è un agriturismo molto carino... per chi volesse trattenersi a fare uno spuntino....

Iscrivetevi inserendo il vostro nome sul foglio appeso alla bacheca in pista oppure lasciate un commento a questo post. Più siamo e più ci divertiremo!!!!

In caso di brutto tempo la gita verrà rinviata alla domenica successiva (9 settembre).

Per maggiori informazioni sul parco visita il sito www.triesteadventurepark.it

martedì 14 agosto 2007

2005 - Gita scambio Croazia-Italia-Spagna

Ne è passato di tempo, ma ricordi come questo restano!!! Dopo lo scambio Italia/Spagna del 2004, anche nel 2005 è stata organizzata una cosa analoga, ma ampliata agli amici di Pola. Gli atleti del P.A. Pieris, insieme a quelli del Club Patti di Castellar del Valles, hanno passato una bellissima settimana di allenamenti e divertimento in un campeggio di Pola. Tra le escursioni fatte un bellissimo giro in barca lungo le coste croate. E qui riportiamo il video.



La voglia di organizzare un'altra esperienza come questa si fa sentire... Che ne dite ragazzi? Ci state???? Avete delle proposte?
A voi la parola...!!!!!

sabato 4 agosto 2007

RAGGIUNTA QUOTA TRENTA!!!


Ottimo quest'anno l'esito del centro estivo. L'appena trascorsa settimana ha visto la presenza di 30 bambini!! Per la prossima sono attesi altrettanti. E per tutto agosto l'attività continuerà bene. Tra le altre cose, in programma ci sono la Marcia Longa del 19 agosto e il 7 settembre la "Festa di fine Estate", per riunire tutti gli oltre 70 bambini che durante l'estate hanno riso con noi.

Un grazie lo rivolgo alle new entry Clarissa, Elisa, Alex, Sara, Enrico, Simone e a tutti gli altri animatori, Valeria, Caterina, Amanda, Elisa DP., che hanno portato tutta la loro fantasia e creatività per divertire i piccoli ospiti e far migliorare uno tra i più longevi centri estivi del mandamento.

Giuz, entusiasta.

venerdì 3 agosto 2007

Elisa ed Alessandra a Reggio Calabria



E' stato un inizio di campionato molto duro quello di Reggio Calabria: i primi due giorni 43 gradi senza un filo d'aria e circondati da incendi, avrete visto le immagini sui telegiornali.. Per fortuna dal mercoledì si è alzata un po' di brezza e il caldo è stato più sopportabile! Ma passiamo alle gare: Alessandra Sain ha avuto un momento di difficoltà durante l'esecuzione del primo esercizio obbligatorio, l'ansia e lo stress hanno avuto la meglio. Si è poi ripresa con la boccola, punteggi attorno al 5.0 le hanno permesso di recuperare una decina di posizioni. Classifica finale: 18° posto per Alessandra.
Nel secondo giorno di gare in pista Elisa Scappatura nella semifinale A ed Alessandra Sain nella semifinale B. Ottima la prova di Elisa che si è classificata al 4° posto, con margini di miglioramento. 12° posto per Alessandra. 16 atlete per ogni semifinale quelle qualificatesi per la finale del giorno successivo. Ed eccoci all'ultimo giorno di gare: Alessandra è la prima ad entare in pista. Affronta bene la tensione della gara, commette solo qualche sbavatura. Buona anche la prova di Elisa che purtroppo non riesce ad eseguire correttamente il doppio ritt. La classifica finale vede Elisa all'11° posto ed Alessandra al 15° su oltre 70 le atlete partecipanti. Da sottolineare il fatto che tra le atlete della regione Elisa risulta essere la migliore.
Qui sotto la foto delle atlete del Friuli Venezia Giulia.

Ambra e Simone campioni d'Italia

Ed eccoci di ritorno da una breve vacanza con tante buone notizie sui nostri atleti. Ci siamo lasciati a metà luglio con Ambra e Simone primi dopo lo short agli Italiani di Roccaraso... Il programma lungo della coppia artistico allenata da Elena e Ruben è stato eseguito alla perfezione, per le altre coppie non c'è stata storia!! Ambra e Simone si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani 2007 ed ora li aspetta il Campionato Europeo che quest'anno si terrà a Cerdenyola, vicino Barcellona.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!